• Home
  • Coronavirus solidarietà digitale, le categorie dei servizi offerti

Coronavirus solidarietà digitale, le categorie dei servizi offerti

La digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese

Grazie all’iniziativa dello Stato “Coronavirus:la digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese“, imprese e associazioni stanno rendendo disponibili sempre più servizi gratuiti.

I servizi sono offerti da aziende e colossi tecnologici che consentono di fuire gratuitamente di servizi normalmente a pagamento e che vanno a supportare lo smart working, l’e-learning, connettività, informazione e intrattenimento.

Di seguito riportiamo, navigabili per categorie e ricercabili, i servizi offerti e gli aderenti e all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

La presente pagina è stata realizzata grazie agli Open Data e le API di Agenzia Digitale

Per ulteriori informazioni visita: solidarietadigitale.agid.gov.it

SEO Audit

Covid-19, i provvedimenti di SNJ Media Studio

SNJ Media Studio considera la salute di dipendenti, clienti e partners la massima priorità e intende allo stesso tempo garantire la continuità delle attività aziendali.

Per questo l'azienda ha adottato procedure di smart working, sistemi di videoconferenza, limitazioni assolute a spostamenti e visite, per assicurare l'erogazione dei servizi e il supporto ai clienti durante il periodo dell'emergenza, nel rispetto della salute pubblica.

Segnaliamo l’iniziativa di solidarietà digitale del governo per fruire di servizi tecnologici gratuiti offerti dalle aziende: CLICCA QUI

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o necessità.

SNJ Media Studio #iorestoacasa #andratuttobene