Subprocessors

SNJ Media Studio S.r.l (“SNJ”) utilizza terze parti (subprocessors) per l’erogazione dei suoi servizi.

Un “subprocessor” è un sub-resonsabile del trattamento dei dati incaricato da SNJ, che ha o avrà potenzialmente accesso o trattamento dei Dati del Servizio (che potrebbero contenere Dati Personali). SNJ si avvale di diversi tipi di subprocessors per eseguire varie funzioni, come spiegato nella seguente tabella.

SNJ si impegna a utilizzare un processo di selezione mediante il quale valuta le pratiche di sicurezza, privacy e riservatezza dei subprocessors proposti che avranno o potranno avere accesso o elaborare dati di servizio.

Nome entità
Attività subprocessor
Paese entità
Sito web
AWS AmazonCloud, Data HostingIrelandhttps://aws.amazon.com
SitegroundHostingSpainhttps://it.siteground.com/
SeewebHostingItalyhttps://www.seeweb.it/
GoogleEmail, file storageIrelandhttps://cloud.google.com/
AtlassianService Desk, Issue trackingUSA, Irelandhttps://www.atlassian.com/
ArubaHostingItalyhttps://www.aruba.it
AuthSMTPEmailUKhttps://www.authsmtp.com

SEO Audit

Covid-19, i provvedimenti di SNJ Media Studio

SNJ Media Studio considera la salute di dipendenti, clienti e partners la massima priorità e intende allo stesso tempo garantire la continuità delle attività aziendali.

Per questo l'azienda ha adottato procedure di smart working, sistemi di videoconferenza, limitazioni assolute a spostamenti e visite, per assicurare l'erogazione dei servizi e il supporto ai clienti durante il periodo dell'emergenza, nel rispetto della salute pubblica.

Segnaliamo l’iniziativa di solidarietà digitale del governo per fruire di servizi tecnologici gratuiti offerti dalle aziende: CLICCA QUI

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o necessità.

SNJ Media Studio #iorestoacasa #andratuttobene